Abbiamo delle idee e visioni per il futuro...

Ci auguriamo che Boccatorta diventi un luogo che possa sostenere i bambini a rischio. Gli studenti che non si adattano bene alle scuole tradizionali, tradizionali e obsolete potrebbero essere in grado di realizzare le loro capacità innate e potenziali qui e prosperare. Entro tre anni desideriamo creare una fondazione che supporti e incoraggi l'offerta per gli studenti che possono trarne beneficio ma non hanno le risorse.


Speriamo di diventare un luogo dove si svolga una ricerca accademica. Ci piacerebbe essere in grado di contribuire alla crescente quantità di prove a cui i bambini hanno bisogno di avere accesso: esperienze di apprendimento all'aperto di qualità che sono disponibili frequentemente e in modo coerente. Diventeremo sostenitori della riforma educativa e cercheremo di far crescere una comunità di sostenitori per fare pressione sui politici affinché cambino.

Vorremmo che le imprese e le società locali si rivolgessero ai nostri studenti come giovani ambasciatori che possono aiutare a lavorare verso gli obiettivi di sviluppo sostenibile.

Se vuoi sostenere la nostra crescita e il nostro sviluppo verso questi obbiettivi a lungo termine, per favore mettiti in contatto


Cerchiamo scuole e college partner, ricercatori, esperti volontari di marketing e raccolta fondi e un contabile bilingue


Abbiamo anche l'idea di costruire 3 o 4 eco-case sull'albero che possono essere utilizzate per l'agriturismo ma servono investitori e falegnami!


Se sei interessato a fare volontariato per lavorare nella fattoria o fare pratica di insegnamento, abbiamo anche tirocini per l'estate 2022, contattaci.


Carrello