Chi siamo

Da bambino, Augusto trascorre la maggior parte delle estati nella fattoria di sua zia a Las Pampas, in Argentina, immerso nelle tradizioni rurali. Augusto è un ingegnere e progettista meccanico, con una gamma di competenze che gli permettono di trovare modi innovativi per sviluppare l'infrastruttura della fattoria.

L'amore di Louisa per la terra e la natura è radicato nella storia della famiglia - quattro generazioni di agricoltori in Inghilterra. Dopo essersi laureata come insegnante, Louisa si limita a coltivare fagioli in classe finché la coppia si trasferisce in Tanzania a fare volontariato. Vivendo in un paese rurale di una remota regione della Tanzania, all'interno di un'abitazione ecosostenibile, entrambi hanno imparato sempre di più sullo spreco, sul consumismo e su progetti basati sulla comunità.

È stata un'esperienza che ha cambiato la vita ad entrambi e che ha motivato la coppia a cambiare  stile di vita.

Dopo questa esperienza la coppia ritorna in Argentina, dove Louisa coltiva un piccolo giardino a Buenos Aires.

In seguito all'ennesimo trasferimento, la coppia avvia una piccola fattoria cooperativa in Texas. Collaborando con i vicini, vendono verdure biologiche, erbe, salse e pane al mercato degli agricoltori locali. Louisa contribuisce a promuovere il mercato e a gestire il marchio.

Poco prima di trasferirsi in Italia, Augusto e Louisa fanno i volontari durante l'estate in una fattoria biologica e sostenibile appena fuori Bath, in Inghilterra. Quest'ultima recente esperienza ha dato a Louisa la sicurezza di lasciare l'insegnamento e concentrarsi sull'agricoltura a tempo pieno.



Carrello